FAIL (the browser should render some flash content, not this).
 RegisterLogin 

All times are UTC [ DST ]




 [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: il mondo è grande o piccolo?
PostPosted: 28/02/2009, 5:46 
Offline

Joined: 04/02/2009, 15:47
Posts: 1
Se è vero ,come ben documentento dal prof. Prodi, che l'europa finanziaria deve ben proteggersi con regole economiche chiare e rigorose, altrettanto dovrà fare ogni rispettivo cittadino europeo ed ogni singola famiglia; Industria compresa.
I frattali per me sono il simbolo di questo meccanismo: dal più grande al più piccolo e viceversa sono tutti elementi collegati e simili, in continua interazione e scambio energetico.
Economizzare (non risprmiare) ritengo sia una strada da imparare ad usare, per contribuire a superare il collasso al quale ci stiamo avvicinando per eccesso di produttività e saturazione di un mercato chiuso ai paesi rimasti troppo in dietro e che dei nostri prodotti non sanno cosa farsene.
Azzerare le tecnologie basate solo sul petrolio e costruire macchine a trazione alternativa con l'bbligo di chi costruisce a progettare il riciclaggio. I costi saranno elevati ma ci accontenteremo (ad esempio) di una sola autovettura, più lenta ma salverà questo pianeta che in fondo non è altro che un minuscolo puntino nell'universo ma che ha avuto bisogno di miliardi di anni per costruire una macchina quasi perfetta come l'uomo.


Top
 
Display posts from previous:  Sort by  
 [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Jump to:  
cron