mondogrande.it
http://www.mondogrande.it/forum/

Prova di scrittura nel forum
http://www.mondogrande.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=22
Page 1 of 1

Author:  giiovi [ 26/02/2009, 16:38 ]
Post subject:  Prova di scrittura nel forum

Questa è solo una prova per vedere le possibilità di scrittura.
Bene Bene
Quote:


:| ancora qualche piccolo problema risolvibile.
beneBene

okay un saluto e scusate per la prova. Pino.

Page 1 of 1 All times are UTC [ DST ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/