mondogrande.it
http://www.mondogrande.it/forum/

un sogno
http://www.mondogrande.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=40
Page 1 of 1

Author:  giovanni [ 30/03/2009, 18:22 ]
Post subject:  un sogno

Vorrei morire sapendo che il prof .Prodi è il Presidente della Repubblica , che Di Pietro è il presidente del
Consiglio e che Berlusconi si sia ritirato in Sardegna a vita privata.
gianni

Page 1 of 1 All times are UTC [ DST ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/